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OPERATORE DI PRODUZIONE FARMACEUTICO

30 ago 2017

Luogo di lavoro: Chignolo Po (PV)
 
Tipologia di contratto: partenza con tempo determinato
 
Descrizione generale e funzioni principali :
il candidato si occuperà della conduzione ed impostazione delle diverse linee di produzione e/o di varie tipologie di prodotti;
controllerà i parametri di funzionamento delle macchine provvedendo alla loro messa a punto e regolazione
si occuperà della compilazione di batch record e altra documentazione GMP.
 
Profilo e Competenze:
diploma di maturità (preferibile perito chimico) oppure laurea in chimica, CTF o simili
esperienza di minimo 3 anni nella mansione nel settore farmaceutico
ottima padronanza dei principali applicativi informatici
attitudine al lavoro in ambienti sterili
capacità di lavorare in team
buone doti di flessibilità e forte orientamento al problem-solving
buone doti relazionali e diplomatiche, positività e proattività
 
Sesso:
maschio
 
Work Status:
Full Time.


EXPORT BACKOFFICE

29 ago 2017

Luogo di lavoro: Brescia
 
Tipologia di contratto: tempo indeterminato
 
Descrizione generale:
Il candidato, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato, si occuperà di gestire il rapporto quotidiano con i clienti esteri per quanto concerne ordini, spedizioni e fatturazione, rapportandosi con le diverse funzioni aziendali quali Supply Chain, CQ, Produzione e Logistica. Deve inoltre gestire il customer care ed essere punto di riferimento aziendale per il cliente.
 
Funzioni principali:
-       order entry e order processing
-       fatturazione
-       organizzazione spedizioni cold chain e non
-       legalizzazione documenti presso enti preposti (CCIAA, prefettura, consolati, ecc.)
-       supporto durante le visite dei clienti in azienda
-       gestione reclami
-       supporto commerciale agli area managers / technical managers
-       disponibilità a brevi trasferte in occasione di fiere o meeting internazionali
-       gestione quotidiana del supporto al cliente
 
Profilo e Competenze:
preferibile laurea in discipline linguistiche;
esperienza di minimo 3-5 anni nella mansione;
ottima padronanza dei principali applicativi informatici;
ottima conoscenza della lingua inglese;
preferibile buona/ottima conoscenza di almeno un’altra lingua straniera non EU (es. arabo, russo, lingue orientali)
capacità di lavorare in team;
buone doti di flessibilità e forte orientamento al problem-solving;
buone doti relazionali e diplomatiche, positività e proattività.
 
Work Status:
Full Time.


REGULATORY AFFAIR OFFICER

01 ago 2017

Luogo di lavoro: Brescia

Tipologia di contratto: tempo indeterminato

Descrizione generale: Il/la Candidata è inserita all’interno dell’ufficio regolatorio e risponde direttamente al responsabile del dipartimento Affari Regolatori.
Il/la candidato/a ideale ha maturato una esperienza di 3-5 anni nelle attività regolatorie presso aziende farmaceutiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata (livello intermediate). Si richiede propensione al lavoro in team, autonomia nell’organizzazione e ed esecuzione delle attività assegnate, capacità di lavorare per obiettivi. Si richiede conoscenza della normativa nazionale ed europea in materia di registrazione, produzione e distribuzione del farmaco e dei medicinali ad azione immunologica.

 Funzioni principali:

  • gestione della documentazione in conformità alla normativa vigente (nazionale EU);
  • gestione della documentazione in conformità alle richieste specifiche dei paesi extra-EU;
  • allestimento delle domande di variazione/estensione secondo la normativa vigente;
  • stesura del dossier di registrazione di medicinali/vaccini nel format europeo e/o secondo richieste specifiche dei paesi extra-EU;
  • supporto a clienti/distributori per registrazioni di medicinali/vaccini extra-EU;
  • compliance regolatoria e/o gap analysis tra documentazione di qualità e parte tecnica del dossier di registrazione;
  • supporto alle attività di R&D per la pianificazione degli studi finalizzati alla stesura del dossier di registrazione per medicinali/vaccini;
  • supporto al QC e QA per la stesura della documentazione di qualità;
  • controllo revisione degli stampati in relazione ai decreti autorizzativi e alle specifiche di prodotto extra-EU;
  • supporto alle funzioni aziendali coinvolte nella gestione del ciclo di vita delle AIC nazionali, internazionali: R&D, QA, QC, supply chain, uffici acquisti.

 Profilo e Competenze:

  • laurea in discipline scientifiche (scienze biologiche, CTF, veterinaria, chimica);
  • esperienza di 3/5 anni all’interno dell’ufficio regolatorio di azienda farmaceutica;
  • buona conoscenza della normativa europea e nazionale dei medicinali e dei vaccini;
  • buona conoscenza di argomenti GMP e di tecnologia farmaceutica;
  • conoscenza dei principali sistemi informatici;
  • buona conoscenza della lingua inglese.

 Work Status: Full Time.


ASSISTANT BUYER

23 mag 2017

Luogo di lavoro:
Brescia/Chignolo Po (PV)
 
Tipologia di contratto:
Sostituzione maternità  + valutazione tempo indeterminato alla fine della sostituzione.
 
Descrizione generale: 
La posizione richiede la capacità di gestire gli Acquisti (inserimento ordine, controllo status ordine, gestione dei claim e negoziazione). Il tutto deve essere fatto nel rispetto degli obbiettivi aziendali di Saving e spending e nel rispetto dei tempi previsti per supportare la realtà produttiva ed aziendale.
 
Funzioni principali:
Ricerca, selezione e gestione dei fornitori.
Emissione ordini ai fornitori per acquisti di materie prime e di materiale di confezionamento  primario e secondario necessari per le lavorazioni.
Emissione ordini ai fornitori per acquisti di materiale vario non strettamente legato alle produzioni.
Verifica puntualità consegne fornitori .
follow-up, gestione anomalie/resi ai fornitori.
Ricerca documentazioni richieste dai vari dipartimenti.
Verifica del rispetto del budget di commessa e raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Controllo della corretta fatturazione di tutti gli ordini.
Gestione manutenzioni ordinarie/straordinarie.
Gestione capex aziendali.
Programmazione e gestione dei terzismi.
 
Profilo e Competenze: 
Laurea in Economia e Commercio o in Ingegneria Gestionale.
Esperienza di minimo 5 anni nella mansione – preferibilmente settore chimico farmaceutico.
Ottima padronanza dei principali applicativi informatici: pacchetto Office, Word, Excel, Power Point.
Buona conoscenza lingua inglese.
Capacità di lavorare in team, flessibilità e di problem solver.
 
Work Status: 
Full Time.
 
Informazioni aggiuntive: 
Il ruolo riporta al RUA aziendale.

 

 

 


TECNICO DI LABORATORIO BIOLOGICO

24 feb 2017

Richiesta esperienza di 4-5 anni in laboratorio.
Capacità e competenze tecniche:

-          Capacità di lavoro in condizioni di sterilità

-          Utilizzo colture cellulari in sospensione ed adese (linee cellulari e colture primarie)

-          Capacità di titolazioni virali in vitro (substrati cellulari e uova embrionate di pollo)

-          Biologia Molecolare: estrazione di acidi nucleici, RT PCR

-          Convalida metodi di analisi

-          Competenza informatica (Word – Excel)

 Capacità personali:

-          Stesura di protocolli e report di studio

-          Capacità di organizzazione: lavoro in autonomia e gestione delle scadenze

-          Conoscenza lingua inglese

 Formazione:

Conoscenze teoriche in biologia, acquisite attraverso diploma universitario in Scienze Biologiche

 


Candidatura spontanea

25 set 2017

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